
La Primavera vince in trasferta
Reazione doveva essere e reazione è stata: i ragazzi di Mister Pisacane vincono a Lecce per 2-1 in rimonta, con gol di Kingstone al 18' e Carboni nella ripresa. Nel finale i rossoblù resistono ai tentativi del Lecce e tornano dal Salento con tre importantissimi punti.
LE SCELTE
Cagliari in campo con Wodzicki in porta; Arba, Cogoni, Catena e Idrissi in difesa; Sulev, Marcolini, Malfitano, Carboni in mediana e Kingstone-Konate davanti.
LECCE AVANTI, REAZIONE CAGLIARI
Il Lecce si porta avanti con Minerva che al 17' soffia la palla ad un difensore rossoblù e di destro insacca per il vantaggio casalingo. Poco male, il Cagliari reagisce subito: Kingstone con un controllo perfetto e un destro da distanza ravvicinata ristabilisce la parità dopo appena un minuto.
PRIMO TEMPO EQUILIBRATO
Al 23' ancora Kingstone pericoloso con una rasoiata di destro. Il Lecce risponde ma nessuna delle due squadre trova la via della rete. Si chiude un primo tempo equilibrato.
CARBONI FIRMA IL VANTAGGIO
Ci pensa Carboni con una traiettoria velenosa a battere il portiere di casa direttamente da calcio d'angolo e regalare così il vantaggio ai rossoblù: la rete nel numero 10 sardo arriva al 63' e costringe i salentini a dover rincorrere.
VINCE IL CAGLIARI
Al 76' però è ancora Kingstone a sfiorare la rete che poteva chiudere il match. Gli ultimi minuti vedono la squadra dii mister Pisacane chiudersi con ordine e provare a ripartire, grazie anche all'ingresso in campo della freccia Vinciguerra. L'assalto giallorosso non basta: vince il Cagliari che riscatta la sconfitta di Genova.
GLI HIGHLIGHTS