
POST GARA 🎙
Un intervento prodigioso su Lucca e porta inviolata al termine dei novanta minuti: Boris Radunovic ha parlato ai microfoni dei media a margine dello 0-0 con l'Udinese. Queste le sue parole.
GUARDARE AVANTI
"Quando sbaglio guardo sempre avanti, l'importante è migliorarsi sempre. Il nostro ruolo è delicato, ogni piccolo errore è decisivo, quando facciamo bene invece sembra tutto scontato. Il portiere deve essere particolarmente forte dal punto di vista mentale".
L'IMPORTANZA DEL MISTER
"Il nostro allenatore è una leggenda, mi ha aiutato con le sue parole dopo Bologna. È importante per tutti, non solo nello spogliatoio, anche per tutta la città e l'intera Isola".
PUNTO IMPORTANTE
"Si è vista una bella partita, con tanta energia. Giocare alle 12.30 con questo caldo è molto complicato, ci abbiamo provato fino all'ultimo. Peccato per la vittoria mancata perché abbiamo avuto tante occasioni, però ogni punto è importante per raggiungere la salvezza".
COMPLIMENTI A DEIOLA
"Faccio i complimenti a Deiola, ha giocato alla grande, gli è mancato solo il gol. Ha creato tantissime occasioni, mi dispiace non sia andato a segno perché lo meritava".