
POST GARA🎙️
Alessandro Di Pardo ha incontrato i media al termine del “Trofeo Sardegna”, vinto per 2-0 contro l’Olbia: “È stato un buon test, abbiamo corso tanto, c’era sicuramente un po’ di stanchezza dovuta ai carichi di lavoro di queste prime due settimane e al gran caldo: pian piano troveremo la forma migliore".
ROSSOBLÙ A TITOLO DEFINITIVO
“Il Cagliari ha esercitato l’opzione di riscatto e finalmente ora sono un rossoblù a titolo definitivo: ho firmato un triennale, è qualcosa che mi fa molto piacere, mi dà serenità. So l’importanza di vestire questa maglia”.
PRIMO TEST STAGIONALE
“Io cerco di dare sempre il massimo e di farmi trovare pronto. L’Olbia oggi ha fatto la sua partita, stava bene. Queste partite ci servono per arrivare al meglio alle prime gare ufficiali. Adesso partiremo in Valle d’Aosta, nel ritiro di Chatillon-Saint Vincent: di certo troveremo una temperatura più gradevole rispetto a quella di questi giorni".
OBIETTIVO SALVEZZA
“La salvezza dovrà essere il nostro primo obiettivo, non può essere altrimenti. Lotteremo per questo. Ripartiamo dall’entusiasmo che ci ha accompagnati nell’ultima parte dello scorso campionato, dovremo essere bravi a cavalcare questa onda; sarà fondamentale quindi ripartire anche da noi, siamo davvero un bel gruppo, una famiglia. Ci sarà inoltre l’aiuto del mister, è stato fondamentale sin dal primo momento”.