Il report da Asseminello

Il report da Asseminello

Nuova giornata di allenamenti al Centro sportivo di Assemini: agli ordini di mister Ranieri, coadiuvato dal suo staff, questa mattina la squadra ha svolto in campo dei circuiti di reattività ed una parte dedicata alla tattica. A chiudere la sessione odierna una partita giocata su spazi ridotti.

Domani, venerdì 21, il Cagliari sarà impegnato nel primo test della nuova stagione: allo stadio “Nespoli” (ore 20) i rossoblù giocheranno contro i padroni di casa dell’Olbia il “Trofeo Sardegna” – promosso da Banco di Sardegna (i biglietti). Non saranno della gara Capradossi, Delpupo, Desogus, Lapadula, Mancosu e Nandez, che seguiranno un programma di allenamento personalizzato ad Asseminello. Tra i 24 convocati i nuovi acquisti Augello, Jankto, Scuffet, Sulemana e l’ultimo arrivato in casa rossoblù, Oristanio.

La squadra partirà questo pomeriggio alla volta di Tempio Pausania: alle 21.30 ci sarà un incontro con i tifosi in piazza Gallura; domani alle 10 allenamento a aperte allo stadio “Nino Manconi”. A seguire, nel  pomeriggio, il trasferimento ad Olbia.