
La ripresa ad Asseminello
Archiviata la vittoria di venerdì sera all’Unipol Domus (qui gli highlights) i rossoblù hanno iniziato a preparare il prossimo impegno di campionato, in programma sabato a Reggio Calabria (ore 16.15).
Agli ordini di mister Ranieri la squadra ha cominciato la seduta di questo pomeriggio con dei lavori tecnici, accompagnati da esercitazioni su possesso palla ed una serie di partitelle giocate su campo ridotto.
Personalizzato per Christos Kourfalidis, Marko Rog, Leonardo Pavoletti, Nicolas Viola e Zito Luvumbo: l’attaccate angolano lavora per smaltire un affaticamento ai flessori della coscia destra.
Domani, martedì 14, il gruppo svolgerà una doppia seduta. Mercoledì 15 l’allenamento sarà aperto a tutti i tifosi: per assistervi basterà semplicemente compilare qui l’apposito form di registrazione. I posti a disposizione sono limitati, si accederà da via Sa Ruina, mostrando il proprio documento di identità. Apertura cancelli dalle ore 10.30, con possibilità di parcheggio nell’area adiacente al Centro sportivo.