
POST GARA 🎙
Quarto gol nelle ultime quattro partite: Lapadula non si ferma neanche contro il Frosinone e regala ai rossoblù il pari allo scadere. Di seguito il suo intervento ai microfoni dei media presenti:
UN GRAN PECCATO
"Razionalmente siamo contenti per il pareggio, a livello emozionale siamo delusi perché senza il Var avremmo vinto ed è un peccato. Sono molto soddisfatto però per il carattere e l'unione dimostrata":
NUOVA ENERGIA
"Sono sicuro che il pareggio ci darà una nuova energia e darà continuità a questo fuoco che abbiamo dentro per tornare alla vittoria. A livello di sensazioni sento che abbiamo già svoltato, sarà importante la gara contro il Parma".
LAVORARE SODO
"Ci manca la vittoria, ma stiamo lavorando sodo e sono convinto che il prossimo sabato sarà la nostra gara. Continuiamo così, con questa voglia. Il Cagliari c'è, oggi in pochi l'avrebbero ripresa".