
Cagliari-Reggina, i biglietti
Sabato 29 ottobre l’Unipol Domus riaprirà ai tifosi rossoblù: alle ore 14 sarà Cagliari-Reggina, valida per l’11ª giornata di Serie B.
Da questo pomeriggio saranno in vendita - online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne - i biglietti per assistere alla gara: confermate quattro tariffe uniche a partire da 12€ nelle curve (qui tutti i dettagli). Da lunedì 24 a disposizione anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso).
Sempre attiva la promozione dedicata agli Under 18, che potranno usufruire di prezzi ridotti rispetto alla tariffa intera (qui tutte le info).
Valida per tutta la stagione l’iniziativa avviata con Avis Sardegna per fronteggiare l’emergenza sangue nell’Isola: 150 i tagliandi omaggio a disposizione di Avis Sardegna per i tifosi che sceglieranno di donare il proprio sangue (clicca qui per maggiori info).
Confermata anche la convenzione con l’assessorato alle Attività produttive, Turismo e promozione del territorio del Comune di Cagliari a sostegno del mercato Sant'Elia: sabato 29 ottobre i primi 100 tifosi che acquisteranno al mercato dei prodotti per un valore di almeno 50 euro, riceveranno un biglietto omaggio per assistere alla gara dai Distinti (qui maggiori dettagli).