
Viola: “Prova di personalità”
Il gol che regala al Cagliari ai sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa porta la sua firma: Nicolas Viola con una punizione pennellata sotto il sette ha deciso la sfida con il Perugia. D seguito le sue parole dalla sala stampa dell'Unipol Domus.
LO SPIRITO GIUSTO
"Abbiamo giocato con lo spirito giusto, la reazione allo svantaggio dimostra personalità, sta nascendo un Cagliari solido in grado di togliersi soddisfazioni”.
SANA COMPETIZIONE
"La concorrenza in ogni reparto alza il livello degli allenamenti e delle prestazioni, sono felice ci sia tanta qualità a disposizione. Mi trovo a mio agio come mezz'ala, la squadra è costruita con ambizione e dobbiamo essere tutti pronti".
UNA PUNIZIONE PERFETTA
"Cerco sempre di curare i dettagli, mi piace allenarmi sui calci da fermo e sono soddisfatto di essere stato utile con un calcio d'angolo e una punizione. Quando si va sul pallone è normale sentire la responsabilità, speriamo di continuare così".
CONTINUARE IL LAVORO
"Ho lavorato bene in ritiro e non vedo l'ora di iniziare il campionato con i miei compagni. Giocare novanta minuti è stato molto bello, ci tenevo a fare bene, è arrivata anche la soddisfazione del gol quindi proseguiamo su questa strada sapendo che siamo solo all'inizio".