
POST GARA 🎙️
L’Unipol Domus ha accolto il suo ingresso in campo con una standing ovation da brividi: Marko Rog ha inanellato la terza presenza consecutiva e sta ritrovando gara dopo gara il giusto ritmo partita. Al termine di Cagliari-Sassuolo il croato ha parlato ai microfoni dei media presenti.
ANCORA TANTO DA FARE
“Ci tenevamo particolarmente a questa partita, ma abbiamo ancora tanto da fare. Ci godiamo la Pasqua e da martedì torniamo a lavorare per preparare lo scontro diretto contro il Genoa, non ci dobbiamo assolutamente accontentare di questi tre punti”
COMPLIMENTI A TUTTI
“I complimenti vanno fatti a tutti: a chi è entrato a partita in corso così come a chi ha iniziato dal primo minuto, abbiamo tutti fatto una grande partita. Volevamo fare bene e oggi si è visto”.
L’ENTUSIASMO CHE SERVIVA
“Quando sono arrivati i risultati negativi abbiamo sofferto tutti insieme, avevamo bisogno di un po’ di entusiasmo. Anche i tifosi ci hanno dato una grossa mano, lo stadio era con noi e dobbiamo ringraziarli”.
IL RITORNO IN CAMPO
“Mi ha fatto male stare così tanto tempo lontano dal campo, è stato strano. Soffrivo a non poter dare il mio contributo, ma ora sono tornato e darò tutto come prima”.