
POST GARA 🎙️
Cuore, grinta e tanta corsa in tutte le zone del campo: si può sintetizzare così la partita di Joao Pedro. Il capitano rossoblù si è reso protagonista di un match di grande sacrificio al servizio della squadra, partecipando con le sue qualità alla grande vittoria di giornata.
VITTORIA FONDAMENTALE
“Una vittoria importantissima contro una squadra ricca di qualità. Abbiamo meritato i tre punti perché non abbiamo mai smesso di cercarli, alla fine siamo riusciti a dare continuità alla vittoria con la Samp. Complimenti a tutti perché abbiamo fatto qualcosa di importante. Andiamo a Roma con lo stesso spirito delle ultime due partite, merito del lavoro che stiamo riuscendo a fare. Non siamo fuori dalle difficoltà, ma proveremo a fare bene anche all'Olimpico”.
L’INTESA CON PAVOLETTI
“Difficile paragonare questa gara a quella dello scorso anno con il Parma, sicuramente però vincere all’ultimo minuto dà sempre una carica diversa. Il mio ruolo? Non dare riferimenti ai difensori avversari, con Pavoletti ci capiamo benissimo e con lui mi sento libero di spaziare su tutto il campo. Oggi ha subito una brutta botta, ora sta bene, lui è un guerriero”