
PRE GARA 🎙️
A ridosso di Juventus-Cagliari parla il Direttore Generale rossoblù Mario Passetti, che fotografa il momento della squadra e del Club prima dell'ultimo impegno del 2021 e del girone d'andata della Serie A.
LA SITUAZIONE ATTUALE
“La situazione è complicata perché a una partita dalla fine del girone d'andata abbiamo solamente 10 punti. La preoccupazione è per il Cagliari, non per i singoli, le responsabilità sono di tutti: della società, dell'allenatore, dei calciatori che vanno in campo, non ci sono capri espiatori o caccia ai colpevoli. Piuttosto dobbiamo trovare le soluzioni."
CAMBIO DI MENTALITÀ
"Il Club sa quali sono i problemi, le responsabilità e gli obiettivi. Ora bisogna compattare il gruppo e fare in modo che si abbia in testa soltanto un concetto: la salvezza del Cagliari, un obiettivo da vedere come un'ossessione. Un pensiero fisso per tutti noi, come succede ad ogni persona che lavora nel Cagliari Calcio e nei tifosi che soffrono per questi colori".
IL FUTURO
"Il mercato di gennaio deve essere uno strumento che ci aiuti a creare la compattezza e la mentalità che ci deve portare alla salvezza”.