Cagliari-Venezia, Curve esaurite

Cagliari-Venezia, Curve esaurite

Cresce l’attesa per Cagliari-Venezia, gara della 7ª giornata del campionato di Serie A che si giocherà venerdì 1 ottobre alle ore 20.45.

Per il primo “Friday night” stagionale dei rossoblù l’Unipol Domus fa registrare già dalla vigilia il tutto esaurito nelle due Curve. Nel pomeriggio di oggi sono andate sold out prima la Nord e subito dopo la Sud. Restano a disposizione 500 biglietti tra Tribuna e Distinti.

Chi volesse acquistare il proprio tagliando potrà farlo online sul circuito TicketOne (qui la tabella prezzi), presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto nella giornata di domani dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.30) o in tutte le ricevitorie autorizzate. Si ricorda che l’acquisto presso il ticket service e le ricevitorie autorizzate comporta un sovrapprezzo di 5€.

L’accesso all’Unipol Domus sarà possibile solo presentando il proprio green pass (le info su come ottenerlo). Il vincolo è da considerarsi per i maggiori di 12 anni. I tifosi sono invitati a leggere le informazioni riportate qui prima di procedere all’acquisto.