
POST GARA 🎙️
Leader difensivo, mai domo nel guidare la squadra da dietro e iniziare la costruzione. Luca Ceppitelli analizza il 2-2 in casa della Lazio e guarda avanti insieme al gruppo rossoblù.
OTTIMA PROVA
"Siamo contenti per la prestazione, perché abbiamo dato buone risposte a noi stessi e all'esterno, creando tante palle gol e giocando alla pari contro una grande squadra. Potevamo portare a casa qualcosa di più ma va bene così, abbiamo dato dimostrazione delle nostre qualità e della volontà del gruppo".
IL NUOVO MISTER
"Ha portato entusiasmo e le sue nozioni, sta a noi seguirlo al meglio come fatto nella preparazione di questa gara. Ci stiamo conoscendo, oggi c'è stata una bella reazione della squadra e dobbiamo continuare a lavorare così perché si gioca di nuovo già mercoledì e siamo solo all'inizio".
TESTA ALLA PROSSIMA
"Oggi abbiamo cambiato qualcosa a livello di sistema di gioco, ma come sempre quello che conta è lo spirito e il modo di interpretare ciò che si prepara, al di là di chi va in campo. Dobbiamo essere umili e pensare gara dopo gara, poi vedremo dove saremo arrivati, consapevoli che l'obiettivo è salvarsi prima di tutto con meno patemi della scorsa stagione".