POST GARA 🎙️

POST GARA 🎙️

Come sempre granitico e leader della metà campo, Kevin Strootman analizza la vittoria e il passaggio del turno in Coppa Italia guardando avanti alla stagione iniziata oggi con la prima sfida ufficiale.

VOGLIA DI CRESCERE
"Abbiamo cominciato bene, segnando subito anche se in fuorigioco, poi nel primo tempo si è vista una squadra che sapeva cosa fare e ha legittimato la vittoria creando e segnando tanto. Siamo all'inizio della stagione, vogliamo raggiungere gli obiettivi fissati nel nostro gruppo insieme al mister e il suo staff, sapendo che l'anno scorso è arrivata una salvezza sofferta che dovrà essere da monito e insegnamento".

OTTIMO INIZIO
"Il Pisa aveva grande voglia di ben figurare contro una squadra di categoria superiore, era un ostacolo complicato ma l'abbiamo affrontato al meglio e si sono visti ottimi segnali anche se sicuramente c'è molto da fare per crescere tutti insieme. Penso che la partenza sia incoraggiante, dobbiamo continuare su questa strada".

AMORE A PRIMA VISTA
"In Italia sono sempre stato bene, c'era la possibilità di rimanere in questo calcio e l'ho colta. Sin dal primo giorno ho percepito quanto il Cagliari sia speciale e la Sardegna sia qualcosa di unico e differente in questo Paese. Vogliamo fare il massimo per la nostra gente, oggi l'abbiamo ritrovata allo stadio e speriamo di averla sempre più numerosa al nostro fianco".