
Mattinata alle Terme di Pejo
Si conclude la prima settimana di lavoro in Val di Sole, sede del ritiro pre-campionato rossoblù. Questa mattina la squadra si è recata alle Terme di Pejo: seguiti dai preparatori atletici del Club, i calciatori hanno svolto una seduta defaticante. Hydrobike in piscina, passeggiate in speciali vasche termali, in cui si alternavano flussi di acqua calda e fredda. Il percorso si è concluso nella moderna SPA delle terme, tra docce rigeneranti e idromassaggio.
💆🏻♂ | DEFATICANTE
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) July 18, 2021
Mattinata di recupero 👍🏼
Rossoblù alle @TermePejo 🏊🏼♂#PEJO21 #forzaCasteddu pic.twitter.com/jWMpDwCWau
Mister Semplici ha concesso alla squadra un pomeriggio libero, gli allenamenti riprenderanno regolarmente domani, lunedì 19 luglio: in programma una doppia seduta, rossoblù in campo al mattino e al pomeriggio.
Ieri sera a Cogolo protagonisti i portieri Simone Aresti, Giuseppe Ciocci e Alessio Cragno: stimolati dalle domande del giornalista Lele Casini, i tre hanno intrattenuto e divertito i tifosi, raccontando simpatiche curiosità e retroscena. A seguire festa sardo-trentina in piazza: musica, una cena a base di prodotti tipici: formaggi e salumi di Aritzo, malloreddus alla campidanese e strudel di mele. Un ideale gemellaggio tra l'Isola e la Val di Sole.

Questa sera un nuovo appuntamento: tutto il Cagliari incontrerà i tifosi in piazza Monari a Cogolo alle ore 21.