Joao Pedro: "Vittoria del gruppo"

Joao Pedro: "Vittoria del gruppo"

Joao Pedro è il secondo giocatore della storia rossoblù a toccare quota 15 in due stagioni diverse, prima di lui solo Gigi Riva era riuscito in quella che è un'impresa del brasiliano, autore del terzo gol odierno alla Roma e di una prova da vero capitano a tutto campo. Sono sei gol nelle ultime 4 contro la Roma, seconda rete consecutiva dopo quella di Udine e il 10 di Ipatinga analizza la vittoria contro i giallorossi. "Siamo felici, volevamo una prestazione di questo tipo, io cerco sempre di dare il mio contributo, sento assieme ai compagni la responsabilità di difendere questi colori".

PRESTAZIONE DA SQUADRA
"Oggi abbiamo messo in campo tutte le nostre qualità, lo stiamo facendo da settimane perché volevamo fortemente uscire dal tunnel. Sapevamo che dovevamo farlo insieme, da squadra, con la forza del gruppo, complimenti a noi per questi 9 punti in una settimana ma non abbiamo ancora fatto nulla".

UN MATCH ALLA VOLTA
"Sono sceso in campo senza guardare nessun risultato o la classifica, pensiamo a noi e a continuare così. Ci godiamo una giornata felice, un po' di riposo e si riparte".