
Simeone: "Rimaniamo uniti"
La sconfitta casalinga contro il Napoli lascia amarezza e voglia di rivalsa nei rossoblù, in una squadra animata dall'intenzione di cambiare quanto prima l'inerzia della stagione. Giovanni Simeone si fa portavoce e analizza il pomeriggio vissuto contro il Napoli.
AVVERSARIO PIÙ BRAVO
“Avevamo davanti una squadra forte e con grande qualità in tutti i settori e negli interpreti. Non è stata la prestazione che volevamo, abbiamo provato a pressare subito forte ma loro hanno messo in campo le loro caratteristiche e hanno preso in mano le redini. Quando trovi rivali così bravi se non sei perfetto fai fatica. Dispiace, penso che l'unica ricetta in questo momento sia il lavoro e provare a incidere su ciò che ci sta mancando o non stiamo facendo bene”.
TESTA BASSA SUL LAVORO
"Dobbiamo invertire la rotta e in fretta, ci stiamo provando da tanto ma ancora le cose non vanno per il verso giusto. Non dobbiamo deprimerci, è una questione mentale e se ne esce tutti insieme lavorando di gruppo e ragionando su ciò che non va. Bisogna essere compatti, cattivi, decisi e attenti su ogni particolare".
SGUARDO AL FUTURO
"Non è il momento di guardare la classifica o soltanto quella. Ora conta rimanere uniti e analizzare gli errori, sapendo che abbiamo le qualità per fare molto meglio. Il ritorno di Nainggolan? Radja è un calciatore forte e un elemento di personalità. Ci darà tanto a livello tecnico in campo e di esperienza nello spogliatoio".