Doppia seduta

Doppia seduta

Lavori di forza, tecnica, tattica e partitelle nel programma della doppia seduta di allenamento che ha visto impegnati oggi i rossoblù ad Asseminello.

Al mattino la squadra è stata divisa in due gruppi: dopo degli esercizi di potenziamento svolti in palestra, i difensori si sono concentrati in campo su delle esercitazioni specifiche sulla linea; per centrocampisti e attaccanti, combinazioni per andare alla conclusione a rete. Durante la pausa pranzo, gradita sorpresa per il tecnico Eusebio Di Francesco, festeggiato dal Club con una torta speciale in occasione del suo compleanno: al centro il logo del Cagliari, accompagnato dalla scritta “A chent’annos, mister!”.


La seduta del pomeriggio è iniziata con l’attivazione tecnica, a seguire una serie di partitelle a tema. L’allenamento si è concluso con una partita giocata a campo ridotto.

Prima sessione con la squadra per il neo acquisto Gabriele Zappa; in gruppo da oggi anche Marko Pajac. Lavoro di scarico per Alessio Cragno, rientrato questo pomeriggio dagli impegni con la Nazionale azzurra; ancora assente Sebastian Walukiewicz. Alessandro Deiola ha proseguito nel lavoro personalizzato.

Domani si ritorna in campo: la squadra si allenerà nel pomeriggio al Centro sportivo di Assemini.