
Joao Pedro: "Avevamo grande voglia"
Prestazione di alto livello tecnico, tattico e atletico per Joao Pedro, grande protagonista nella vittoria per 2-0 sulla Juventus. Il brasiliano ai microfoni dopo l'elettrizzante serata della Sardegna Arena.
GRANDE PRESTAZIONE
"Queste sono le partite che tutti vogliono giocare, io e i miei compagni avevamo grande voglia e si è visto dall'inizio alla fine della gara. Abbiamo dato tutto, in queste settimane qualcuno ha subito degli infortuni, molti hanno anticipato il recupero giocando pur acciaccati, segno della caratura morale del gruppo".
IL PROGETTO ROSSOBLÙ
"Dobbiamo crescere e migliorare tutti insieme, quest'anno c'era una rosa di ottimo livello, ma nel calcio serve gradualità nei processi di maturazione: a Cagliari c'è un progetto e sono convinto si possa progredire dopo questa stagione segnata dalla discontinuità tra prima e seconda parte".
CHE COPPIA COL CHOLITO
"Arrivare entrambi in doppia cifra è bello, significa che abbiamo lavorato bene e che c'è feeling. Aspettiamo anche Pavoletti per arricchire ulteriormente il nostro attacco e toglierci sempre maggiori soddisfazioni".