Joao Pedro: "Lavoriamo per reagire"

Joao Pedro: "Lavoriamo per reagire"

Grande amarezza tra i rossoblù, è Joao Pedro a parlare dopo lo 0-1 contro il Napoli. "Sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata una flessione, sta a noi dare il massimo e anche di più per tirarci fuori. Ci sono ancora molte partite, abbiamo bisogno di serenità e compattezza per voltare pagina".

VOGLIA DI RISCATTO
"Dobbiamo tirare fuori tutti il nostro carattere, reagiremo e usciremo da questo tunnel. Tutti assieme: società, staff e tifosi. Stiamo vivendo una parentesi complicata dove niente va per il verso giusto. Questa gara l'avevamo preparata bene, ce la siamo giocata al cospetto di un Napoli che rimane una squadra molto forte e che finora ha raccolto meno di quello che voleva. È stata una partita sporca, equilibrata: loro sono riusciti a trovare quel colpo che a noi purtroppo è mancato".

FUTURO DA SCRIVERE
"Il campionato è ancora lungo, siamo all'inizio del girone di ritorno e ci sono molte partite da disputare. Nelle ultime settimane si sono visti segnali positivi, anche se non siamo ancora il Cagliari ammirato nel momento migliore. Dipende tutto da noi stessi, dobbiamo raccogliere le nostre forze e fare tutto ciò di cui siamo capaci per metterci alle spalle le difficoltà".

TESTA A VERONA
"Abbiamo davanti una settimana importante, mettiamo la testa sul lavoro e pensiamo alla sfida in casa di un altro avversario forte come l'Hellas Verona. Come noi qualche mese fa, adesso sono loro nella parte di sorpresa del campionato: puntiamo a cambiare scenario con una bella partita domenica".