Rog: "Grande reazione"

Rog: "Grande reazione"

Marko Rog commenta il buon 2-2 di Reggio Emilia contro il Sassuolo, ottenuto con una ripresa migliore rispetto ad una prima frazione in salita. Il croato, però, salterà la prossima sfida contro la Lazio per squalifica, essendo diffidato prima del match e avendo incassato il giallo al 45'.

PARTITA DAI DUE VOLTI
"Siamo contenti per aver recuperato questa partita, sapevamo di non aver fatto il massimo nel primo tempo perché faticavamo ad accorciare e pressare. Nella ripresa ci siamo riorganizzati. È un punto pesante perché il Sassuolo è una squadra forte che veniva da un grande risultato come quello ottenuto in casa della Juventus. Certo, sul rigore abbiamo tremato ma è andata bene e abbiamo ripreso coraggio per cercare il pari".

MENTALITÀ VINCENTE
"Siamo consapevoli di essere forti, ma anche di poter e dover migliorare molto, cerchiamo di farlo ogni giorno in allenamento. Dobbiamo proseguire così, senza guardare troppo in là, c'è ancora tanto da giocare ma finché siamo in alto continueremo a sognare".

CAGLIARI INDOMABILE
"Tutto il gruppo dà il cento per cento, ognuno si sacrifica per la squadra e così è più facile recuperare anche svantaggi pesanti. Non abbiamo mai smesso di crederci e siamo stati premiati".

STOP PER SQUALIFICA
"Mi dispiace molto non esserci, sarà una gara bellissima contro un avversario forte e in forma, ma chi giocherà sarà sicuramente all'altezza. Al di là di chi gioca, bisogna continuare ad avere questo atteggiamento che ci sta premiando".

FELICITÀ RAGATZU
"Daniele si merita questo gol, questa gioia, perché lui lavora tanto e si è fatto trovare pronto. Come anche Cerri, che ha fatto due gol consecutivi e anche oggi è entrato nel modo giusto quando eravamo sotto di due reti".