Ragatzu: “Un gol speciale”

Ragatzu: “Un gol speciale”

Doppia gioia in casa Ragatzu: in gol Daniele col Cagliari in Reggio Emilia e in gol il fratello Mauro, con la maglia della Nuorese, in D. “Un bel fine settimana per noi, sono felice”, sorride Daniele, che ha bissato la prodezza di giovedì in Coppa Italia.

EMOZIONE INDESCRIVIBILE
“L’emozione di oggi è la più bella di tutte, supera anche quelle per i primi gol segnati col Cagliari, anni fa. Non ci sono parole per descriverla. Ho realizzato il mio sogno: è un momento che aspettavo da anni, ora me lo voglio godere. Un gol importante perché ha permesso alla squadra di ottenere un risultato positivo, ma meritato da tutto il gruppo. Restiamo al quarto posto in classifica: è una bella soddisfazione”.

DESTRO VINCENTE
“L’azione del gol? Bravo Joao a toccarla, io ero davanti al portiere, ho calciato di prima intenzione. Non potevo proprio sbagliare”.

STANCHEZZA E CARATTERE
“Forse oggi non è stato il solito Cagliari, specie nel primo tempo, ma abbiamo pagato un po' di stanchezza: tre partite in sei giorni si sono fatte sentire, a livello fisico e mentale. La partita è stata dura, contro un Sassuolo che gioca veramente bene. È uscito fuori il carattere della squadra, non molliamo nemmeno in allenamento”.