
Ragatzu: "Una serata speciale"
Una grande prestazione, quella di Daniele Ragatzu, che ha deciso la sfida del quarto turno di Coppa Italia contro la Sampdoria con un assist al bacio per Alberto Cerri e la rete del raddoppio.
PRONTO ALL'APPUNTAMENTO
"Ho lavorato molto in questi giorni per arrivare pronto alla gara. Piano piano le soddisfazioni arrivano, e chi solitamente gioca meno oggi ha risposto presente. Siamo felici perché otteniamo un'altra vittoria che allunga il nostro buon momento, dobbiamo continuare su questa strada".
IL CALORE DELLA GENTE
"La stima e l'affetto tra me e i tifosi sono forti, è stato bello sentire il boato dopo il gol o le mie giocate. Questi momenti sono emozionanti e tutti diamo il massimo per poterne vivere più possibile, dal punto di vista tecnico ho cercato di far valere le mie qualità nell'uno contro uno e nella rifinitura".
IL DUO CON CERRI
"Alberto si è sbloccato lunedì e oggi ha replicato, sono felicissimo per lui perché entrambi abbiamo aspettato a lungo il nostro momento. Qui c'è un grande gruppo, tutti portano il proprio mattoncino e cercano di sfruttare le opportunità”.