Il nuovo numero di "Cuore Rossoblù"

Il nuovo numero di "Cuore Rossoblù"

Alberto Cerri è il protagonista della prima pagina del nuovo numero di “Cuore Rossoblù”, il mensile ufficiale del Cagliari Calcio, in vendita da domani col quotidiano “L'Unione Sarda”.


L'attaccante rossoblù si racconta in una lunga intervista rilasciata a
 Luca Telese. Naturalmente fari puntati sulla prodezza di lunedì scorso contro la Sampdoria, ma c'è anche spazio per il Cerri privato: un ritratto da non perdere, del calciatore e dell'uomo. Così come tutto da gustare il ritratto di Giovanni Simeone, tratteggiato dall'inimitabile penna di Darwin Pastorin.

Le possibilità del Cagliari in questo campionato? Rispondono gli esperti Marco Bucciantini, Massimo Ambrosini, Giuseppe Iachini, Bernardo Corradi e Francesco Abate nella tavola reotonda coordinata da Carlotta Dessì.

Fabio Frongia ci accompagna invece in un reportage sulla visita della delegazione rossoblù a Betlemme in occasione dell'accensione dell'albero di Natale.

E a proposito della più importante festività dell'anno, è già tempo di pensare al menù del tradizionale pranzo per la ricorrenza. Valter Birsa, Fabrizio Cacciatore, Luca Ceppitelli, Luca Cigarini, Alessio Cragno, Alessandro Deiola, Charalampos Lykogiannis e Fabio Pisacaneconsigliano una portata ciascuna per comporre il menù natalizio ideale.

Molto nutrito lo spazio dedicato al Settore Giovanile: oltre a risultati e classifiche delle squadre impegnate nei campionato professionistici, servizi sull'attività femminile e sulla scuola calcio rossoblù.

"Cuore Rossoblù” ti aspetta in edicola e nell’edizione digitale, scaricabile dall’app L’Unione Sarda.