Joao Pedro: "Impariamo da questa serata"

Joao Pedro: "Impariamo da questa serata"

C'è grande delusione nelle parole di Joao Pedro, che aveva aperto il pomeriggio di Lecce con il rigore del vantaggio rossoblù. 

EPISODI DECISIVI
"Due episodi negativi hanno cambiato la partita. L'avevamo preparata bene, stavamo meritando di vincere, purtroppo è finita come non ci aspettavamo, ma il calcio è così e può succedere di tutto. Bisogna imparare da queste giornate, non ci si può permettere di fare certi errori”. 

ORA LA SAMP
"Eravamo stati bravi a mantenere la concentrazione giusta dopo la serata di domenica. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, sporca, vista la pioggia e il campo ostico. L'importante è fare tesoro di certi errori, non vediamo l'ora di tornare subito in campo perché nel calcio ci sono le emozioni positive e negative e senza dubbio ci faremo trovare pronti contro la Sampdoria".

IL SETTIMO SIGILLO
Con 7 gol all'attivo, Joao Pedro ha già eguagliato il suo record di gol in una stagione. "Non ci penso, in una giornata così vale poco. Contava fare tre punti, non certo il mio gol. Prima dei traguardi personali vengono quelli di squadra, ci dispiace non portare a casa tre punti dopo un match che abbiamo condotto con personalità".