Nainggolan: “Super Cagliari”

Nainggolan: “Super Cagliari”

Tre assist, uno più bello dell’altro, un gol strepitoso: forse la partita perfetta non esiste, ma Radja Nainngolan oggi ci è andato molto vicino. Meriti da dividere con i compagni. “Li ringrazio, stiamo facendo cose incredibili. Stiamo bene, mostrando un gran calcio e divertendoci. All’inizio in pochi credevano che avremmo vinto le partite in questo modo, dominando con questa sicurezza. Non è da tutti andare a Bergamo e vincere come abbiamo vinto noi o segnare cinque gol alla Fiorentina. Il gol? Sono stato anche un po' fortunato, c’è stata una mezza deviazione. Sono felice anche se segna qualche mio compagno”.

CONSAPEVOLEZZA NEI PROPRI MEZZI
“Stiamo facendo un gran percorso, giochiamo spensierati. Vedo ragazzi che hanno sempre lottato per la salvezza e che hanno voglia di migliorarsi. Stanno trovando la consapevolezza nei loro mezzi. Secondo me ci sono alcuni giocatori dei quali si parla poco in relazione alle loro qualità: mi riferisco anche a compagni come Pisacane e Klavan. Sinora si è visto un super Cagliari: bisogna ringraziare il Presidente Giulini, ha fatto investimenti importanti. Dobbiamo continuare così, senza esaltarci e tenendo i piedi per terra

TIFOSI ECCEZIONALI
“Ci danno una mano in più. Anche oggi ci hanno sostenuto sotto la pioggia con grande entusiasmo e passione. Sono rimasti sino alla fine, forse merito nostro ma anche merito loro. È nata una fantastica unione di intenti”.

UN SALUTO A GIGI
“L’ho conosciuto durante il mio primo periodo a Cagliari, abbiamo parlato spesso. Lui rimarrà un idolo per tutti i cagliaritani. La squadra dello Scudetto viene ancora oggi giustamente ricordata, io spero che tra qualche anno si parli bene anche di questo Cagliari”.