
Rog: "Il gruppo è la nostra forza"
Marko Rog ha firmato il suo primo gol in rossoblù nell'esaltante 5-2 sulla Fiorentina. Una splendida azione corale che ha permesso al croato di trovare la gioia personale già sfiorata contro Hellas Verona e Atalanta. E dietro l'angolo c'è anche il ritorno nella Nazionale croata: Rog è stato convocato per il doppio impegno contro Slovacchia e Georgia. "Abbiamo fatto una grande partita, iniziando forte e dimostrando subito la voglia di aggredire l'avversario. Ci stiamo divertendo e penso si veda in tutte le partite".
NON SOLO IL GOL
"Spero di segnare ancora, la mia rete è arrivata al termine di una manovra molto bella, proprio come una settimana fa a Bergamo quando avevo sbagliato sul più bello. La dedica è per la mia famiglia. Ma al di là della soddisfazione per me ciò che conta è la vittoria della squadra e continuare un cammino esaltante. Dobbiamo proseguire su questa strada. C'è ancora tanto da fare, bisogna lavorare e cercare di migliorare giorno dopo giorno".
LA FORZA DEL COLLETTIVO
"C'è un gruppo forte, tutti guardano nella stessa direzione, la nostra forza è l'unità di intenti e sarebbe sbagliato parlare solo di un centrocampo dove effettivamente ci sono molti giocatori bravi che possono alternarsi senza intaccare il valore della squadra. Tutti insieme stiamo facendo qualcosa di importante".
SARDEGNA ARENA SOLD OUT
"Giocare con la spinta di questo pubblico è fantastico, in casa come in trasferta, il nostro compito è anche quello di regalare sempre nuove soddisfazioni alla nostra gente. Penso sia ancora presto per parlare di traguardi europei o di qualcosa di troppo grande, dopo appena 12 partite. Dobbiamo lavorare ognuno portando il suo contributo secondo quelle che sono le qualità di ciascun calciatore".