Oliva: “Continuiamo a sognare”

Oliva: “Continuiamo a sognare”

Quinta presenza in campionato e primo gol in Italia: Christian Oliva ha pienamente ripagato la fiducia concessa del tecnico Maran. “Sono felice, sia per il gol che per il risultato ottenuto dalla squadra. Giocavamo sul campo di un grande avversario come l’Atalanta, che fa la Champions e che sin qui aveva fatto benissimo. Una partita difficile ma il Cagliari è stato all’altezza della situazione: abbiamo messo in pratica le consegne tattiche del mister, siamo scesi in campo tranquilli. Anche noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Dobbiamo continuare così, partita dopo partita; godiamoci la vittoria di oggi, poi inizieremo a concentrarci sul prossimo incontro”.

L’AZIONE DEL GOL
“Ho ricevuto palla da Cacciatore, sono andato in profondità. Ho visto Simeone allargarsi, l’ho trovato con un tocco in verticale. Giovanni ha rimesso la palla al centro, sono arrivato in corsa e ho tirato di prima intenzione. A Giovanni devo una cena per l’assist, ma la faremo con tutti". 

FIDUCIA RIPAGATA
“Ho saputo stamattina che sarei sceso in campo dall'inizio. Il mister mi ha detto di giocare tranquillo e con fiducia. Naturalmente per me è importante trovare spazio, però quel che conta davvero è continuare a lavorare ogni giorno in allenamento, cercando sempre di dare il massimo. Siamo convinti che chi gioca farà bene”.

SOGNO CELESTE
“La Nazionale? È un sogno che spero di realizzare, ma so che per arrivarci devo prima fare bene col Cagliari. Insomma, lavorare duro per meritarmi la convocazione”.