
Klavan: "Vogliamo migliorarci sempre"
Una partita gladiatoria quella di Ragnar Klavan, capace di guidare la difesa insieme a Fabio Pisacane, bloccando il miglior attacco del campionato e proteggendo la splendida vittoria in casa dell'Atalanta.
LA PARTITA PERFETTA
"Siamo partiti forte, sin dall'inizio della gara abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol e ce la siamo giocata a viso aperto contro una ottima squadra. Abbiamo tenuto un attacco fortissimo a zero reti, è arrivata una vittoria: davvero una grande giornata per noi. Sicuramente l'espulsione di Ilicic nel finale di primo tempo ci ha agevolato, ma anche in parità numerica avevamo fatto molto bene, creando tante occasioni da gol".
CAGLIARI AMBIZIOSO
"Sono venuto qui perché ci sono ambizioni, il Club si è posto obiettivi importanti e siamo una squadra fatta di ottimi calciatori e uomini che vogliono sempre guardare avanti per migliorarsi".
ORA LA FIORENTINA
"Sarà un match difficile, lo giocheremo in casa nostra, la Fiorentina è un rivale di alto livello ma noi non vogliamo fermarci e l'obiettivo è quello di salire sempre più in alto, pensando partita dopo partita senza precluderci nulla. Perché tutto dipende dalle prestazioni, e se giochiamo come oggi possiamo toglierci altre soddisfazioni. Tutto passa per una mentalità positiva e la voglia di vincere".