
Joao Pedro: “Gara decisa dagli episodi”
Il suo magnifico colpo di testa, perfettamente indirizzato nell’angolo lontano alla sinistra di Handanovic, non è bastato per portare a casa un risultato positivo. Tanto rammarico nelle parole di Joao Pedro a fine gara: “Dispiace per non avere raccolto punti. Sapevamo di avere un compito difficile, l’Inter è un avversario forte, ma abbiamo fornito un’ottima prestazione, lottando sino all’ultimo. La partita è andata esattamente come l’avevamo preparata, siamo riusciti a mettere in difficoltà l’Inter, anche se abbiamo speso tanto. La squadra ha dato una grande risposta, purtroppo gli episodi a questi livelli fanno la differenza. Ripartiamo dagli aspetti positivi messi in evidenza oggi”.
UN GRUPPO IN FORMAZIONE
“Sfrutteremo questi quindici giorni di sosta per perfezionare l’inserimento dei nuovi. Sono arrivati tanti giocatori forti, è un gruppo ancora in formazione. Dobbiamo lavorare tanto, la volontà c’è, questi giorni ci serviranno”.
GOL NUMERO 40 COL CAGLIARI
“Sono contento, è un traguardo importante. Inutile dire quanto tenga ad indossare questa maglia. Sto agendo da attaccante puro, non è semplice per me, abituato a vedere la porta giocando più indietro. Però sto lavorando per migliorare, credo di essere in crescita, spero di continuare così”.
L’ASSENZA DI PAVOLETTI
“Leo ci mancherà, è un grande giocatore e un ragazzo stupendo. Adesso è arrivato un altro ottimo attaccante come Simeone, che fa reparto da solo, cercheremo di fare in modo di accelerare la sua integrazione nei meccanismi della squadra”.