È uscito "Cuore Rossoblù"

È uscito "Cuore Rossoblù"

È uscito il nuovo numero di “Cuore Rossoblù”, il giornale ufficiale del Cagliari Calcio, in edicola in abbinamento col quotidiano “L’Unione Sarda”.

Il protagonista di questo mese è Filippo Romagna, che si apre in una lunga intervista a Luca Telese.

“Qui a Cagliari sto benissimo – ha affermato il giovane difensore rossoblù – Puoi trarre soddisfazione enorme dal fare cose semplicissime . All’inizio la mai fidanzata Sabrina ha fatto su e giù, come i pendolari, adesso è stata anche lei conquistata dalla città. Dal Cagliari, ma soprattutto da Cagliari. Quando ho un momento libero ci piace tantissimo andare al mare. Prendiamo la macchina, andiamo a fare una passeggiata al Poetto. E non abbiamo bisogno di nient’altro”.

Da non perdere la rubrica del nostro editorialista di punta Darwin Pastorin, e l’intervista all’ex libero rossoblù Aldo Firicano, capitano di metà anni ’90.

Nello spazio dedicato al Settore giovanile, intervista al portiere della Primavera Riccardo Daga, quindi l’ottimo secondo posto dell’Under 17 alla Scopigno Cup e il terzo dell’Under 14 al Sardinia Talent Trophy. Non mancano le consuete rubriche: “Un calcio in psicologia”, a cura del professor Fabio Zarra; lo “Zibaldone” e l’Angolo dei tifosi.

Per l’Opinione, Carlotta Dessì ha intervistato l’ex calciatore Stefano Fiore.

“Cuore Rossoblù” ti aspetta in edicola a soli € 0,30 più il costo del quotidiano.