
Tornano i Cagliari 1920 Summer Camp
Si rinnova l’appuntamento con i “Cagliari 1920 Summer Camp”: da giugno a luglio dieci date dedicate ai giovanissimi tifosi rossoblù – dai 5 ai 17 anni – che vogliono vivere un’esperienza unica, seguiti dai tecnici del Settore giovanile del Cagliari Calcio.
I Camp sono un’occasione per svolgere una sana attività fisica all’aria aperta ed imparare divertendosi: tecnica di base, esercizi fisici, giochi, tornei e tanto relax alla base dell’offerta. Il tutto in una struttura di livello in compagnia di tanti coetanei.
Si inizia il 16 giugno al Centro sportivo di Assemini con lo speciale Summer Camp dedicato ai giovani portieri curato da Antonello Brambilla, il Preparatore dei portieri della prima squadra rossoblù. A seguire altri due appuntamenti ad Asseminello; poi Olbia, Sanluri, Lanusei, Sennori, Aritzo: un tour della Sardegna che quest’anno valicherà anche i confini dell’Isola arrivando in Liguria. In ogni Camp è prevista la partecipazione di un testimonial del Cagliari Calcio che si allenerà con i piccoli atleti e trascorrerà un’intera giornata con loro.
Anche quest’anno ci sarà, inoltre, lo speciale Summer Camp “Daniele Conti Edition”, che si svolgerà a Villasimius. L’ex capitano rossoblù, primatista di presenze e attuale responsabile dell’Area tecnica, rimarrà insieme ai ragazzi per tutta la durata dell’evento, supervisionando le attività. L’iscrizione a questo Camp, così come per quelli di Artizo e Carcare, potrà avvenire anche con la formula “Full”, pernottando direttamente nel luogo sede dell’iniziativa.
L’estate è pronta a colorarsi di rossoblù. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione apposita del sito.