Klavan: “Felicissimo per il rientro”

Klavan: “Felicissimo per il rientro”

Un rientro importante per la squadra: Ragnar Klavan non giocava una partita dallo scorso 22 dicembre contro la Lazio. Quattro mesi difficili, ma ora il brutto periodo è alle spalle. “Non ero mai rimasto infortunato tanto a lungo; per me è stata molto dura, anche perché la squadra era in difficoltà e io non potevo fare nulla per aiutarla. Adesso finalmente sto bene, sono felicissimo per il rientro e per avere giocato addirittura tutta la partita. Ci tengo a ringraziare i medici e i fisioterapisti che mi hanno aiutato durante tutto questo tempo”.

LA PARTITA
“Abbiamo preso un punto molto importante contro una squadra forte per il Torino. Credo che sia stata una partita piacevole da vedere per gli spettatori: ci sono stati diversi scontri, la posta in palio era alta, entrambe le squadre volevano vincere. Siamo soddisfatti, un punto contro il Torino può andare bene”.

DISCORSO SALVEZZA
“Ci siamo vicini, dobbiamo continuare su questa strada. Sabato abbiamo una partita forse decisiva, che può metterci definitivamente al sicuro, anche se dipenderà anche da cosa faranno le dirette concorrenti. Abbiamo sviluppato un atteggiamento positivo, questo è l’approccio giusto a ogni gara”.