È uscito "Cuore Rossoblù"

È uscito "Cuore Rossoblù"

È in edicola numero di aprile di “Cuore Rossoblù”, il giornale ufficiale del Cagliari Calcio, in edicola in abbinamento col quotidiano “L’Unione Sarda”.

Il protagonista del mese è Artur Ionita: il centrocampista moldavo ha rilasciato una lunga intervista a Luca Telese. Ecco alcuni stralci:

Il primo anno in Svizzera è stato molto duro vivendo solo: di più, è stato  durissimo. La fortuna che prima mi aveva fatto correre, adesso sembrava che si riprendesse quello che mi aveva dato”

“Sicuramente la doppietta con il Palermo è stato finora il momento da quando sono a Cagliari. Ero contentissimo, felice. E non tanto per i due goal, ma perché perdevamo uno a zero e abbiamo ribaltata”.

“A Cagliari Si fa una bella vita, mi sento accolto in modo straordinario, amo questa società, così seria, amo questo clima".

Da non perdere l’articolo che ricorda l’ex rossoblù anni ’30-40 Enrico Cocco, recentemente scomparso. Tutte da gustare le rubriche dei nostri editorialisti di punta, Luca Telese e Darwin Pastorin.

Per “L’Opinione” Carlotta Dessì ha sentito la giornalista Sky Alessia Tarquinio.

Nello spazio dedicato al Settore giovanile, speciale dedicato alla Viareggio Cup e un servizio sull’Under 15 femminile, promossa al secondo turno del campionato nazionale.

Non mancano le consuete rubriche: “Un calcio in psicologia”, a cura del professor Fabio Zarra; lo “Zibaldone” e i Cagliari Club.

“Cuore Rossoblù” ti aspetta in edicola a soli € 0,30 più il costo del quotidiano.