Faragò: “Bravi a sfruttare le occasioni"

Faragò: “Bravi a sfruttare le occasioni"

A Verona una bella vittoria, ma Paolo Faragò guarda avanti. “Siamo contenti per questi 3 punti, ma non dobbiamo mollare niente: il nostro obiettivo ad inizio stagione era raggiungere quota 40, quindi mancano ancora 7 punti a quest’obiettivo”.

PRIMI MINUTI COMPLICATI
“Non è facile giocare contro il Chievo in questo periodo, lo dimostrano le sue partite precedenti. Nelle prime battute siamo andati in difficoltà, poi abbiamo fatto gol alla prima occasione e la gara è andata dalla nostra parte. In contropiede abbiamo costruito altre occasioni per segnare, il Chievo si è fatto pericoloso e Alessio ha sfoderato parate decisive. Siamo stati bravi a colpire quando i nostri avversari si sono scoperti, capitalizzando le occasioni".

DIFFERENZE TRA CASA E TRASFERTA
“In casa abbiamo spesso un approccio alla partita che non riusciamo a replicare in trasferta. A volte, come a Genova contro la Sampdoria, non abbiamo raccolto punti nonostante la buona prestazione, in altre occasioni la fortuna non ci è stata favorevole, in qualche partita invece ci abbiamo messo del nostro”.

LA JUVENTUS ALLA SARDEGNA ARENA
“Una squadra formidabile, in Italia non ha rivali. Dobbiamo metterla sui nostri punti di forza: aggressività, intensità, voglia di lottare su ogni pallone. Guai ad adagiarci sulle ultime due vittorie consecutive: sbaglieremmo sicuramente l’approccio e andremmo incontro ad una prestazione sbagliata. Dovremo invece andare in campo come se fosse una finale e pensare che sono in palio 3 punti vitali: in questo modo sono sicuro che forniremo una prova all’altezza”.