Ionita: “Un bel passo in avanti”

Ionita: “Un bel passo in avanti”

Il sigillo sulla vittoria sul Chievo l’ha messo Artur Ionita, con un gran gol, in tuffo di testa: è la terza marcatura del centrocampista moldavo in questo campionato. “Sto cercando di farmi trovare pronto per gli inserimenti offensivi sui cross, come vuole il mister. Sono contento per questa rete, segnare è sempre bello, però sono ancora più felice per la vittoria. Volevamo i 3 punti, oggi per noi erano troppo importanti. Abbiamo fatto un bel passo in avanti verso la salvezza”.

GRAZIE A CRAGNO
“All’inizio abbiamo sofferto, il Chievo si è fatto pericoloso e dobbiamo ringraziare Cragno per quella bella parata sul tiro di Meggiorini. Dobbiamo stare più attenti nelle prime fasi della partita, stare più concentrati, altrimenti rischiamo di farci male da soli". 

ORA LA JUVE
“Ci aspetta una bella partita contro una delle squadre più forti in Europa. Sappiamo di dover andare a mille, abbiamo un paio di giorni per prepararla al meglio. Un gol contro i bianconeri? Non sarebbe male, ma ai successi personali preferisco quelli della squadra”.