Giulini: “Due giorni importantissimi”

Giulini: “Due giorni importantissimi”

Il presidente rossoblù Tommaso Giulini può essere soddisfatto, al termine di due giorni importanti per la squadra e per la Società. “Innanzitutto il passaggio sullo stadio era fondamentale, ci lavoravamo da mesi. C’erano alcuni dettagli da mettere a punto, fortunatamente è arrivato l’okay nell’ultima seduta del Consiglio Comunale. Questo ci permetterà di partire per la progettazione definitiva, ci auguriamo di completarla entro la fine dell’anno. Con lo stadio nuovo, credo che il Club possa pensare a qualcosa di più ambizioso della semplice salvezza; siamo consapevoli che non sarà facile, dobbiamo competere con squadre dal budget consistente, però perché non crederci? Il calcio è bello per questo”.

Sulla partita di oggi: “Siamo contentissimi, qui non avevamo mai vinto in campionato e il Chievo nelle partite precedenti aveva messo in difficoltà anche il Milan. Siamo stati fortunati a sbloccarla nel primo tempo, dopo l’abbiamo messa al sicuro e nella ripresa abbiamo controllato”.

Martedì arriva la Juventus, con un Pavoletti in più a disposizione. “Leo oggi si è riposato, sarà fresco per la prossima partita. Cercheremo di giocarcela sino all’ultimo, come abbiamo sempre fatto quest’anno contro le grandi”.