Cacciatore: “Che emozione il mio debutto"

Cacciatore: “Che emozione il mio debutto"

Fabrizio Cacciatore e Luca Cigarini sono stati protagonisti del “Meet&greet” allo Store Vodafone del Centro commerciale "Auchan Santa Gilla". Tantissimi i tifosi accorsi all’appuntamento. I due rossoblù sono stati occupati nella firma di autografi e hanno posato per i selfie di rito. A margine dell’evento, il terzino ex Chievo ha incontrato i media. “Il mio debutto contro la Fiorentina mi ha dato una fortissima emozione: tornavo in campo dopo tanto tempo e con la maglia di una squadra importante come il Cagliari. Mi sono inserito bene nei meccanismi grazie anche all’aiuto dei compagni. Devo recuperare la miglior condizione dopo l’infortunio ma sono contento per la prestazione personale e soprattutto per i 3 punti, fondamentali per il nostro percorso”.

LA SCELTA DI CAGLIARI
“Ho subito detto di sì alla proposta rossoblù. Credo che il mister avesse bisogno di un giocatore che conosceva bene. Avevo giocato poco nella prima parte di campionato, complice qualche infortunio, per me era importantissimo trovare uno staff col quale avevo già lavorato. Fa piacere che la Società abbia investito su di me, pur sapendo che non sarei stato immediatamente disponibile. Questo ha rappresentato un ulteriore stimolo per accelerare la ripresa e dare una mano alla causa”.

LA CONCORRENZA DI SRNA
“Darijo è un ragazzo eccezionale, mette la sua esperienza a disposizione di squadra e compagni. Ancora prima che gli arrivi la palla, sa già cosa fare. Da uno come lui c’è tanto da imparare. Cerchiamo di lavorare bene in settimana, il mister fa poi le sue scelte".

IL CHIEVO ALLA RIPRESA
“Non bisogna farsi ingannare dalla classifica. Conosco bene l’ambiente, sono sicuro che il Chievo andrà in campo battagliero e deciso e vincere. Dovremo andare in campo per giocare una grande partita, così come è successo contro la Fiorentina e l’Inter, e portare a casa un risultato positivo. Personalmente proverò inizialmente un pizzico di emozione, tre anni e mezzo non si dimenticano così facilmente, ma ora sono un giocatore del Cagliari e darò il massimo per la mia nuova squadra”.