
Ionita: “A Bologna per proseguire il cammino”
Si è svolto al Vodafone Store "Le Vele" il “Meet&greet” con Artur Ionita e Paolo Faragò. I due rossoblù hanno ricevuto il caloroso abbraccio dei tifosi, firmato autografi e si sono messi in posa per una lunga serie di selfie.
A margine dell’incontro, Ionita ha parlato con la stampa, facendo riferimento alla gara di domenica contro il Bologna. “In caso di risultato positivo faremmo un grande passo in avanti verso la salvezza. Per noi è una delle partite più importanti del campionato. Troveremo una squadra molto determinata, ma dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di conquistare i 3 punti”.
Il Cagliari si presenta all’appuntamento rinfrancato dalla bella vittoria contro l’Inter. “Dobbiamo continuare così, portare in campo la stessa cattiveria di venerdì scorso. In alcune partite avremmo potuto ottenere qualche punto in più, ma non ha senso stare a rimuginare su ciò che è stato: ripartiamo dalla gara con l’Inter”.
Bologna non porta ricordi felici al giocatore moldavo: nel 2016 si infortunò gravemente proprio in una partita al “Dall’Ara”. “È stato duro recuperare, ho dovuto sopportare i dolori, stringere i denti per continuare a lavorare, recuperare la piena forma. Comunque l’infortunio appartiene al passato”.