Barella: “Ne usciremo tutti insieme”

Barella: “Ne usciremo tutti insieme”

Nicolò Barella al termine della partita contro il Milan: “Siamo arrabbiati. Prendere un gol così dopo nemmeno un quarto d’ora ti taglia le gambe. Abbiamo commesso degli errori, ma l’atteggiamento è stato di quelli giusti, purtroppo è un periodo dove anche gli episodi ci stanno girando contro. Dobbiamo sempre dare il massimo, per tutti i tifosi e per noi stessi: già l’anno scorso abbiamo vissuto una situazione pericolosa, ora siamo in tempo per poterla cambiare”.

USCIRNE FUORI TUTTI INSIEME
“Chiaramente stiamo attraversando un momento difficile, ma vedo le facce dei miei compagni, sono fiducioso. La cosa più importante ora è compattarsi. Tanti fattori messi insieme ci hanno causato delle problematiche. Ma siamo un buon gruppo, dobbiamo rimanere uniti, cercando di uscirne fuori tutti insieme: calciatori, allenatore, Società”.

SABATO OBIETTIVO 3 PUNTI
“Pensiamo subito al prossimo impegno, sabato alla Sardegna Arena contro il Parma. Dobbiamo pensare di andare in campo a testa alta, decisi a prenderci i 3 punti: ne abbiamo bisogno per la nostra classifica”.