Maran: “La squadra ha dato tutto”

Maran: “La squadra ha dato tutto”

Il Cagliari ci ha messo il cuore, ma gli episodi non hanno premiato gli sforzi della squadra di Rolando Maran. Così il tecnico a fine partita: “Si sono visti molti progressi rispetto a Reggio Emilia. Oggi non avremmo meritato di perdere contro una grande Atalanta. La squadra ci ha messo cuore, impegno, ha dato tutto quello che aveva, purtroppo in questo momento i risultati non sono favorevoli. Gli infortuni e gli episodi contrari non ci danno una mano”.

IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO
“Dopo aver preso il gol, abbiamo subito sfiorato il pareggio con Pavoletti e Faragò. Abbiamo perso per infortunio due giocatori, siamo rimasti undici contro dieci e abbiamo colpito una traversa. Siamo riusciti a contenere una squadra che sta schiacciando le avversarie, dando tre gol a tutti. Con questo atteggiamento guardiamo avanti con fiducia. Dopo la partita di oggi resto molto fiducioso. La classifica non è certo drammatica, altre volte forse avevamo lasciato qualcosa, ma stasera abbiamo poco da rimproverarci”.

TANTA SFORTUNA
“Non siamo fortunati. Abbiamo perso Birsa all’inizio in una situazione di gioco inusuale, poi Thereau ha sentito un fastidio al flessore e a quel punto non avevo più cambi. Rimanere in inferiorità numerica ha condizionato il finale, la squadra aveva ancora testa e gambe per cercare il pareggio; infatti abbiamo preso una traversa con Deiola”.