È uscito "Cuore Rossoblù"

È uscito "Cuore Rossoblù"

È uscito il nuovo numero di “Cuore Rossoblù”, il mensile ufficiale del Cagliari Calcio, in edicola in abbinamento con il quotidiano L’Unione Sarda.

Uomo copertina di questo numero Luca Ceppitelli. Il neo capitano rossoblù ha rilasciato una lunga intervista a Luca Telese, nella quale ha raccontato la sua storia. “Ad Andria sono cresciuto, ho imparato a giocare sotto pressione. Mio padre mi ha attaccato la passione per il calcio. Il mio eroe è mia madre, una donna immensa”.

Sul gol salvezza segnato all'Atalanta: “Ho visto questa palla toccata splendidamente da Cigarini che girava a parabola e cercava proprio me, ho chiuso gli occhi e ho pensato: “Devo arrivare più in alto. Quando ho sentito che l'ho colpita, ho capito che sarebbe entrata dentro. Ce l'abbiamo fatta, non ce la può togliere nessuno questa salvezza”.

A proposito della sua abilità nel gioco aereo: “Il segreto non è la forza, ma prendere il tempo per il colpo di testa. Sfruttare il corpo dell'avversario. Però Pavoletti non è umano. La sua scelta del tempo è perfetta, a volte in allenamento resto incantato a guardarlo”.

Da non perdere i due speciali, dedicati ai 40 anni di Daniele Conti, primatista rossoblù di presenze, e ai nuovi acquisti Birsa, Deiola e Oliva.

Tutte da gustare le rubriche “Il Cagliari dentro casa” di Darwin Pastorin dedicata questo mese a Daniele Dessena, mentre il protagonista dello spazio “Punti di vista” è il giornalista Sky Luca Marchetti. Per “L’Opinione”, Carlotta Dessì ha sentito l’allenatore Gianni De Biasi.

Nello spazio riservato al Settore Giovanile, intervista al centravanti della Primavera rossoblù Francesco Verde, e bilancio delle squadre giovanili partecipanti ai campionati nazionali, oltre a risultati e classifiche.

Infine, lo Zibaldone, l'Angolo dei tifosi, il Focus sulla prossima partita di campionato dei rossoblù e la rubrica sui Cagliari Club.

“Cuore Rossoblù” ti aspetta in edicola a soli € 0,30 più il costo del quotidiano.