
Pisacane: “Potevamo fare di più”
Fabio Pisacane analizza la partita di oggi contro l’Empoli: “Eravamo riusciti a metterla sul binario giusto, nel primo tempo avremmo potuto anche segnare di nuovo, poi siamo rientrati in campo dopo l’intervallo un po’ scarichi. L’Empoli ha preso il sopravvento e dopo il gol del pareggio ha preso ulteriore coraggio ed ha addirittura ribaltato il punteggio. Per fortuna siamo riusciti a riacciuffarla nel finale. Questa partita è l’ennesima dimostrazione di come in Serie A non puoi permetterti di abbassare la guardia. Vediamo il lato positivo, abbiamo comunque colto un punto, dobbiamo continuare a lavorare”.
ERRORI DA ANALIZZARE
“Era una partita che avremmo tanto voluto vincere. Ci dispiace per i nostri tifosi. Abbiamo commesso degli errori che analizzeremo in settimana, se in alcuni frangenti non ci si arriva col fisico, ci si deve arrivare con la grinta. Per salvarsi è fondamentale vincere in casa, oggi non ci siamo riusciti: non bisogna fare un dramma, ma la gara di oggi deve servirci da lezione “.
ORGOGLIO NEL FINALE
“Questa squadra con la reazione orgogliosa nel finale ha mostrato ancora una volta di non abbattersi, di avere un’anima. Oggi non abbiamo portato a casa la vittoria ma nel girone di ritorno ci aspettano tanti altri scontri diretti in casa, sono sicuro che si rivedrà il Cagliari apprezzato in passato. Ora pensiamo a preparare nel modo migliore la partita di sabato a Reggio Emilia contro il Sassuolo”.