
Il Cagliari e Azimut insieme
Per la prima gara del 2019 in programma lunedì 14 gennaio contro Atalanta, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, farà il suo esordio stagionale sulle maglie del Cagliari lo sponsor Azimut.
Il Club e il principale gruppo italiano indipendente del risparmio gestito hanno siglato un accordo di partnership che vedrà il logo Azimut Investimenti sul retro maglia in occasione dei prossimi impegni di Coppa Italia. Uno spazio che in campionato resterà riservato a Nieddittas.
Il Gruppo Azimut è protagonista da quasi 30 anni nel settore del risparmio gestito. Una storia nata nel 1989 e proseguita con una crescita costante fino a raggiungere le dimensioni attuali che valicano i confini nazionali. Azimut è oggi una realtà internazionale presente in: Italia, Lussemburgo, Irlanda, Svizzera, Monaco, Turchia, Hong Kong e Shanghai, Taiwan, Brasile, Singapore, Messico, Australia, Cile, Stati Uniti, Emirati Arabi ed in questi giorni ha annunciato una nuova acquisizione in Egitto. Un Gruppo moderno, quotato alla Borsa di Milano dal 2004 e da marzo 2010 inserito nell’indice Ftse Mib, che include le prime 40 società italiane. Conta oltre 220 mila clienti assistiti da più di 1700 consulenti finanziari e, a fine 2018, 51 miliardi di euro di patrimoni in gestione. Una realtà dinamica formata dai migliori gestori e consulenti finanziari che operano in modo integrato.