
È uscito "Cuore Rossoblù"
È uscito in tutte le edicole il nuovo numero di “Cuore Rossoblù”, il mensile ufficiale del Cagliari Calcio, in edicola in abbinamento con il quotidiano L’Unione Sarda.
In copertina Joao Pedro, che ha rilasciato una lunga intervista a Luca Telese. Il fantasista brasiliano si è aperto su vari temi, dal calcio alla vita privata. “Vengo dalla polvere. Ora gioco in Serie A, in un club importante. Ho incontrato la donna della mia vita. Se mi guardo indietro nulla di quello che ho ottenuto era scontato”.
“Il gol al Milan? Credo a questi momenti stregati che il destino ci regala. Dopo sei mesi lontano dal campo, al primo pallone che ho toccato con la punta del piede ho saputo esattamente quello che avrei fatto”.
“In una partita ci sono molte cose oltre al vincere e al perdere. Io sento di avere ancora molto da imparare. Per questo dico che bisogna sapersi donare”.
Nella rubrica “La parola del direttore”, ha scritto per noi il direttore de L’Unione Sarda, Emanuele Dessì. Per “L’Opinione”, Carlotta Dessì ha sentito l’ex calciatore ora opinionista tv Alessio Tacchinardi.
Darwin Pastorin, nel suo corsivo per “Il Cagliari dentro casa”, tratteggia un bellissimo ritratto di Marco Sau. Il ricordo del mister Gigi Radice recentemente scomparso è affidato a chi l’ha conosciuto bene, l’ex portiere rossoblù e del Torino Renato Copparoni.
Nello spazio riservato al Settore Giovanile, intervista al responsabile tecnico del vivaio e tecnico dell’Under 17 Martino Melis. I photoreportages sono dedicati alla serata degli sponsor e al nuovo torneo di Quarta Categoria.
Infine, lo Zibaldone, l'Angolo dei tifosi e il Focus sulla prossima partita di campionato dei rossoblù.
“Cuore Rossoblù” ti aspetta in edicola a soli € 0,30 più il costo del quotidiano.