
È uscito "Cuore Rossoblù"
È uscito in tutte le edicole il nuovo numero di “Cuore Rossoblù”, il mensile ufficiale del Cagliari Calcio, in edicola in abbinamento con il quotidiano L’Unione Sarda.
Il Protagonista di questo mese è Lucas Castro: Luca Telese si è recato a Villa Stuart per intervistarlo in assoluta esclusiva. Il fantasista argentino si è lasciato andare a cuore aperto, esprimendo la convinzione di rientrare in anticipo rispetto alle previsioni. “So già che sarà lunga e dura. Però voglio tornare in primavera, a maggio, prima che la stagione finisca. Cinque mesi, ce la posso fare”.
“L’infortunio è capitato nel momento migliore, mio e della squadra. Non ci potevo fare nulla: è stato un destino beffardo. Non ho mai rimpianti nella vita, neanche adesso”.
“Sono sicurissimo che il Cagliari possa cresere. Possiamo fare cose molto importanti insieme. Le squadre crescono, abbiamo raccolto pochi punti in rapporto a quanto abbiamo fatto”.
Da non perdere l’altra intervista, a Roberto Muzzi. L’indimenticato bomber che ha contribuito a scrivere pagine importanti nella nostra storia rievoca le annate di fine anni ’90, raccontando gustosi aneddoti su di lui e sui compagni del periodo.
La “Parola del direttore” di questo mese è affidata ad Alberto Brandi, direttore di Sportmediaset. Per “L’opinione”, Carlotta Dessì ha sentito Pablito Rossi, indimenticabile bomber del Mundial ’82.
Tutte da gustare le consuete rubriche: “Il Cagliari dentro casa” di Darwin Pastorin, “Calcio & Management”, a cura del nostro DG Mario Passetti, “Un calcio in psicologia”, dello psicologo del Cagliari Calcio Fabio Zarra.
La rubrica del Settore Giovanile vede una intervista all’attaccante della Primavera Riccardo Doratiotto, un servizio sul seminario riservato agli allenatori della Football Academy e risultati e classifiche delle squadre rossoblù partecipanti ai campionati nazionali.
Infine, un servizio sui calciatori in prestito, lo Zibaldone e uno speciale sulla “Coppa Quartieri”.
Inoltre, le principali statistiche sui rossoblù in azzurro.
“Cuore Rossoblù” ti aspetta in edicola a soli € 0,30 più il costo del quotidiano.