Maran: “Qualificazione meritata" 

Maran: “Qualificazione meritata" 

Vittoria e qualificazione, ottenuta al termine di una bella prova. Rolando Maran applaude idealmente i suoi ragazzi: “Volevamo passare il turno e l'abbiamo dimostrato sul campo, con una prestazione generosa, di grande impegno e qualità. Non era facile e lo sapevamo: il Chievo ha cambiato pelle da un paio di settimane, attraversa un buon momento. Alla fine abbiamo portato a casa una qualificazione meritata. Vincere aiuta a vincere: cercare il risultato e ottenerlo dà una spinta contagiosa per continuare a portare a casa altri successi”.

RISPOSTE POSITIVE
“Ho ricevuto risposte positive dagli elementi fin qui meno utilizzati. Mi fa piacere ma non è una sorpresa perché vedo questo gruppo lavorare ogni giorno con tanta applicazione e intensità. Sono contento per questa vittoria, è il modo giusto per gratificarli”.

CERRI IN GOL
“Alberto sta facendo molto bene, oggi ha ritrovato il gol così come Farias domenica: sono due bei segnali. Sono convinto che si toglieranno le soddisfazioni che meritano da qui sino alla fine del campionato”.

SABATO LA ROMA
“Domani mattina cominceremo a pensare al confronto con i giallorossi. Purtroppo abbiamo solo tre giorni a disposizione per prepararla, poi c'è da mettere in conto la stanchezza per il viaggio. Cercheremo di recuperare le energie spese questa sera e poi ci concentreremo con grande voglia sulla partita di sabato”.