Farias: “Un gol bello e importante”

Farias: “Un gol bello e importante”

Entrato in campo poco oltre il quarto d’ora della ripresa insieme a Faragò, Diego Farias ha trovato il guizzo giusto per riportare in parità la partita: tempista e pregevole stilisticamente la sua estirada su cross di Joao Pedro dalla destra che ha spedito il pallone alle spalle di Sportiello. “Sono felice per il gol e ancora di più perché è stato utile alla squadra per portare a casa un risultato positivo. Una rete bella e importante”.

LE INDICAZIONI DEL MISTER
“Quando sono entrato avevo il compito di fare il trequartista in partenza ma anche di scambiarmi con Joao. Ho provato a fare quel che mi chiedeva il mister, alla fine è arrivato il gol. Ma per me l’importante è giocare e aiutare i compagni, non conta in quale ruolo”.

LA DEDICA PER IL GOL
“Questo gol lo dedico a tutti coloro che mi sono stati vicini in un periodo difficile. Ringrazio anche i miei compagni per l’abbraccio dopo il gol, anche loro mi hanno aiutato tanto. Io vorrei sempre essere in campo e dare il massimo per la squadra, purtroppo ultimamente le cose non sono andate come volevo. Ho continuato a lavorare e oggi ho raccolto i frutti”.