Cagliari-Torino, Curve esaurite

Cagliari-Torino, Curve esaurite

Cresce l’attesa per Cagliari-Torino, gara della 13ª giornata del campionato di Serie A che si giocherà lunedì 26 novembre alle 20.30.

Per il primo “Monday night” stagionale dei rossoblù la Sardegna Arena fa registrare già da oggi il tutto esaurito nelle due Curve.

Dopo la Sud, infatti, nella mattinata di oggi è andata sold out anche la Nord. Restano a disposizione meno di 1.000 biglietti tra Tribuna (in esaurimento) e Distinti.

Sono ancora attive le promozioni dedicate ai giovanissimi e alle famiglie: gli Under 12 entrano allo stadio con 5€ (sino a esaurimento posti); in Distinti Family genitore e figlio Under 18 acquistano due biglietti con 35€ totali. Prezzi agevolati per Donne, Under 18, Over 65 e Diversamente abili.

Chi volesse acquistare il proprio tagliando potrà farlo negli Store rossoblù (cerca il più vicino), nelle ricevitorie autorizzare e sul Web: chi compra online il suo biglietto, anche nel giorno della gara, avrà uno sconto del 10% su tutte le tariffe, intere e ridotte (con l’eccezione degli U12).