
Pavoletti: “Reazione da squadra vera”
Con la specialità della casa, un gran colpo di testa, ha riaperto la partita nel momento più difficile. Leonardo Pavoletti ha messo il sigillo sulla sua convocazione in Nazionale, segnando il sesto gol stagionale. “Ho visto un bel cross di Srna, sono riuscito ad andare in alto e l’ho colpita bene. Il gol ha dato il via alla rimonta”.
RISPOSTA DA SQUADRA
“Siamo partiti così così, loro avevano più fame e potevano contare su un gran tifo. Ci hanno messo in difficoltà, ma da vera squadra siamo stati bravi a riprenderla. Nel secondo tempo penso che in campo ci fosse solo il Cagliari. Siamo rimasti uniti nei momenti di difficoltà, non ci siamo abbattuti. Abbiamo continuato a fare il nostro gioco, mettendo in campo quel che avevamo provato durante la settimana. Poi abbiamo addirittura provato a vincerla, questo deve essere il nostro spirito”.
LA CHIAMATA IN NAZIONALE
“Torno dopo due anni, lo devo a me stesso ma anche alla squadra. Per me è un periodo fantastico, da quando è nato mio figlio Giorgio la mia vita si è completata. La dedica va ovviamente alla mia compagna, che questa settimana sarò costretto a lasciare sola col bimbo. Spero di poter esordire o quantomeno essere utile alla squadra. Avere tre giocatori in Nazionale vuol dire che il Cagliari sta facendo bene, la Società sta progettando in modo intelligente e la squadra darà tante soddisfazioni ai tifosi”.